tel +39 0465 501398

info@hoteldenny.it

Italian Czech English French German Portuguese Russian Spanish
Hotel
Double Room
Bar
Triple Room
Hotel inverno
Single Room
Hall
Double Room
Sala
Dining Room
Dining Room

Privacy Policy

 

Informativa al cliente

 

 

Gentile Cliente,

ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016), desideriamo informarla che i trattamenti dei suoi dati personali sono effettuati con correttezza e trasparenza, per fini leciti e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.

I trattamenti sono effettuati anche con l’ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:

  1. per acquisire e confermare la sua prenotazione di servizi di alloggio e servizi accessori, e per fornire i servizi richiesti. Trattandosi di trattamenti necessari per la definizione dell’accordo contrattuale e per la sua successiva attuazione, non è richiesto il suo consenso, tranne nel caso in cui siano conferiti dati particolari, cosiddetti sensibili. In caso di rifiuto a conferire i dati personali, non potremo confermare la prenotazione o fornirle i servizi richiesti. Il trattamento cesserà alla sua partenza, ma alcuni suoi dati personali potranno o dovranno continuare ad essere trattati per le finalità e con le modalità indicate nei punti successivi;

  2. per adempiere all’obbligo previsto dal “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (articolo 109 R.D. 18.6.1931 n. 773) che ci impone di comunicare alla Questura, per fini di pubblica sicurezza, le generalità dei clienti alloggiati secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Interno (Decreto 7 gennaio 2013). Il conferimento dei dati è obbligatorio e non richiede il suo consenso, ed in caso di rifiuto a fornirli non potremo ospitarla nella nostra struttura. I dati acquisiti per tale finalità non vengono da noi conservati, a meno che non ci fornisca il consenso alla conservazione come previsto al punto 4;

  3. per adempiere ai vigenti obblighi amministrativi, contabili e fiscali. Per tali finalità il trattamento è effettuato senza necessità di acquisire il suo consenso. I dati sono trattati da noi e da nostri incaricati, e vengono comunicati all’esterno solo in adempimento ad obblighi di legge. In caso di rifiuto a conferire i dati necessari per gli adempimenti sopra indicati, non potremo fornirle i servizi richiesti. I dati acquisiti per tali finalità vengono da noi conservati per il tempo previsto dalle rispettive normative (10 anni, e anche oltre in caso di accertamenti fiscali);

  4. per accelerare le procedure di registrazione in caso di suoi successivi soggiorni presso la nostra struttura. Per tale finalità, previa acquisizione del suo consenso revocabile in qualsiasi momento, i suoi dati saranno conservati per il periodo massimo di 5 anni, e saranno utilizzati quando sarà nuovamente nostro ospite per le finalità di cui ai punti precedenti;

  5. per espletare la funzione di ricevimento di messaggi e telefonate a lei indirizzati durante il suo soggiorno. Per tale finalità è necessario il suo consenso. Potrà revocare il consenso in qualsiasi momento. Il trattamento cesserà comunque alla sua partenza;

  6. per inviarle nostri messaggi promozionali e aggiornamenti sulle tariffe e sulle offerte praticate. Per tale finalità, previa acquisizione del suo consenso, i suoi dati saranno conservati per il periodo massimo di 5 anni e non saranno comunicati a terzi. Potrà revocare il consenso in qualsiasi momento;

  7. per fini di protezione delle persone, della proprietà e del patrimonio aziendale attraverso un sistema di videosorveglianza di alcune aree della struttura, individuabili per la presenza di appositi cartelli. Per tale trattamento non è richiesto il suo consenso, in quanto persegue il nostro legittimo interesse a tutelare le persone ed i beni rispetto a possibili aggressioni, furti, rapine, danneggiamenti, atti di vandalismo e per finalità di prevenzione incendi e di sicurezza del lavoro. Le immagini registrate sono cancellate dopo 24 ore, salvo festivi o altri casi di chiusura dell’esercizio, e comunque non oltre una settimana. Non sono oggetto di comunicazione a terzi, tranne nel caso in cui si debba aderire ad una specifica richiesta investigativa dell’autorità giudiziaria o di polizia giudiziaria.

Desideriamo inoltre informarla che il Regolamento europeo le riconosce alcuni diritti, tra cui il diritto di accesso e di rettifica, o di cancellazione o di limitazione o di opposizione al trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, se ed in quanto applicabili (articoli da 15 a 22 del Regolamento UE n. 679 del 2016). Può inoltre proporre reclamo all’autorità di controllo, secondo le procedure previste dalla normativa vigente.

Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti dal Regolamento europeo, potrà rivolgersi a:

Titolare del trattamento + Responsabile del trattamento +  Maestri Daniele Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Dear Customer

In accordance with applicable privacy laws (EU Regulations n. 679, 2016), we would like to take this opportunity to inform you that your personal information will be processed in an ethical and transparent manner, only for lawful purposes, and in a manner that safeguards your privacy and your rights.

Processing takes place manually and using IT tools, and is done for the following purposes:

  1. To obtain and confirm your booking of accommodations and other services, and to provide such services as requested. Since this processing is required to define our contractual relationship and to perform under our contract with you, your consent is not required, unless certain “sensitive” information is submitted. Should you refuse to submit your personal information, we will not be able to confirm your booking or provide you with the requested services. Processing shall cease once you check out, although some of your personal information may (or in some instances, has to) continue to be processed for the purposes and in the manner described below;

  2. To comply with our “Public Safety Law” (Article 109 Royal Decree n. 773, 18/6/1931) which requires that we provide identification data of our guests to the police, for purposes of public safety, in the manner established by the Ministry of the Interior (Decree of 7 January 2013). Data submission is mandatory, and does not require your consent. Should you refuse to provide such information, we will not be able to host you in our hotel. Data acquired for such purposes shall not be retained by us, unless you provide consent to their retention as required under point 4, infra;

  3. To comply with applicable administrative, accounting, and tax regulations. For these purposes, your consent is not required. Personal information is processed by us and our persons in charge of data processing, and is disclosed outside the company only when and if required by law. Should you refuse to submit the required data for the above purposes, we will not be able to provide you with the requested services. Data acquired for such purposes is retained by us for the required statutory period (10 years – or longer, in case of tax audits);

  4. To speed-up check-in on your next visit to our hotel. For such purposes, upon obtaining your consent (which can be revoked at any moment), your information will be retained for a maximum of 5 years, and will be used the next time you are our guest, for the reasons listed supra;

  5. To allow you to receive messages and telephone calls during your stay. Your consent is required for such purposes. You can revoke your consent at any time. Such processing, where consent is granted, shall end when you check out;

  6. To send you advertising messages and updates on special rates and promotions. For this purpose, upon obtaining your consent, your information shall be retained for a maximum of 5 years, and will not be disclosed to third parties. You may revoke your consent at any moment;

  7. For purposes of protecting persons, property, and company assets, using a video-surveillance system for some areas of the hotel, which are duly identified by signage. Your consent is not required for such processing because it is conducted pursuant to our legitimate interest to safeguard persons and property against potential violence, theft, robbery, damage, and vandalism. Surveillance is also conducted for purposes of fire prevention and occupational safety and health. Recorded images are erased after 24 hours, except on holidays or other days the business is closed; images are never retained for more than one week. These images are not subject to third-party disclosure, except as required to comply with a specific investigatory demands from a court or the police.

We also would like to inform you that the European Regulation grant you certain rights, including rights of access to, adjustment, erasure, limitation of, or objection to the processing of your data, as well as data portability rights, when and insofar as applicable (Articles 15-22 of the EU Regulations n. 679, 2016). You can also file a complaint with the Data Protection Authority, according to the procedures set forth under applicable regulations.

For any other concern, and to assert your rights under the EU Regulation, please contact:

Data Controller +Data Processor Data Protection Officer  MAESTRI DANIELE  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Mission

 

Qualità Parco

 

Mission aziendale

 

Noi siamo consapevoli dell’importante ruolo che svolgiamo sul nostro territorio per il rispetto dell’ambiente e della natura, in particolare per la presenza del Parco Naturale Adamello Brenta.

Per questo motivo il nostro impegno per mantenere intatto il paesaggio, per prevenire l’inquinamento e per attenuare continuamente i nostri impatti ambientali è molto sentito, sia ora che in futuro.

 

Ovviamente, il rispetto della legislazione ambientale vigente è soltanto un punto di partenza: requisito minimo per la nostra gestione ambientale che vuole aprirsi anche ad avere un ruolo attivo nel territorio.

Oltre all’approccio tecnico legato al miglioramento degli aspetti ambientali, vi sono infatti due temi che risultano essere per noi di cruciale importanza: la motivazione del nostro personale e la comunicazione con i nostri clienti.

 

Grazie all’addestramento dei nostri collaboratori riguardo al loro ruolo concreto per il raggiungimento dei nostri obiettivi di miglioramento ambientale, intendiamo ottimizzare la nostra gestione interna.

Attraverso la comunicazione ai nostri clienti, vogliamo collaborare con il Parco Naturale Adamello Brenta per la diffusione di una nuova cultura ambientale: una cultura indispensabile non solo per migliorare il nostro impatto ambientale, ma soprattutto per incentivare il rispetto e la tutela di un territorio straordinario e delicato che ha bisogno di un’attenzione particolare.

 

Il Direttore dell’albergo Maestri Daniele

 

 

Hotel Family -Amico della Famiglia

 

LA TUA VACANZA IN FAMIGLIA all’hotel DENNY

Alta Val Rendena, il primo Distretto Famiglia 

  

La Val Rendena è il primo Distretto Famiglia in Trentino ed in Italia. Ma cosa significa essere “Distretto Famiglia”? Significa che una rete di soggetti pubblici e privati del nostro territorio si stanno impegnando per mettere a punto servizi, iniziative, tariffe che aumentino il benessere delle famiglie, sia residenti, sia ospiti. Ne fanno parte la Provincia Autonoma di Trento che propone l’intero Trentino come Distretto Famiglia, i Comuni della Val Rendena, una decina di hotel per famiglie e molti altri …

È un percorso avviato a gennaio 2010 e che si prefigge di diventare una rete sempre più fitta, fatta di proposte e attenzioni alle famiglie e ai bambini.

E il nostro territorio, dal punto di vista della vacanza, ha una vocazione naturale ad ospitare le famiglie e i bambini.

A partire dalla nostra casa … amica delle famiglie!

In hotel puoi trovare alcuni servizi particolarmente utili alle famiglie con bambini, alcuni sono subito fruibili una volta arrivati in hotel, altri vengono forniti su richiesta

SPAZI COMUNI

  • Tabella informativa sui singoli servizi family in hotel (pittogrammi family in trentino)
  • Pacchetti famiglia con tariffe vantaggiose
  • Guida informativa per le famiglie

 

CAMERE

  • camere di dimensioni adeguate, con possibilità di letti aggiunti

  • Culle

  • Lettini

  • spondine anticaduta

  • baby-riduttori wc

  • vaschette per il bagnetto

  • antiscivolo per la vasca e per la doccia

  • fasciatoio

  • mangia pannolini

  • termometro per l'acqua

  • sgabellino

  • Termometro digitale per misurare la febbre

  • Tele cerate

  • Stenditoio sul balcone

  • Scalda acqua

  • luce di cortesia

  • scalda biberon

  • baby interphone

SALA RISTORANTE

  • seggiolini e seggioloni

  • stoviglie e bicchieri per bambini
  • flessibilità negli orari di apertura della sala

  • disponibilità a concordare e a preparare pasti per neonati (pagamento a discrezione dell’albergatore)
  • menù specifici per bambini in porzioni adeguate

  • utilizzo di prodotti locali e/o biologici

  • alimenti e cucina per celiaci

  • possibilità di diete speciali

  • giochi e disegni da colorare

 

AREA DEDICATA AI PICCOLI OSPITI

  • servizio di babysitting a richiesta, a pagamento

 

QUALITA’ DEL SERVIZIO

  • Formazione e coinvolgimento del personale alberghiero riguardo al target famiglia

  • Condivisione di dichiarazione di intenti dell’hotel a favore della famiglia

  • Impegno a segnalare altri esercizi ricettivi e servizi Family in caso di impossibilità a garantire il servizio

 

RAGGIUNGIBILITA’

  • Spazio parcheggio riservato a future mamme, genitori con bambini piccoli e famiglie numerose

  • Capacità dell’area di parcheggio nelle vicinanze

  • Deposito interno per passeggino

  • Spazio esterno agevole

 

SERVIZI EXTRA

  • zainetto disponibile

  • giardino

  • baby room attrezzata per ragazzini 7-12 anni

  • Lavanderia in hotel

  • convenzioni con: guide alpine / accompagnatori di territorio / miniclub "La tana di Rendy"…

in hotel

Informazioni per i nostri clienti

Prima di stampare queste pagine pensa ai boschi del Parco Naturale Adamello Brenta: un albero in più per un futuro sostenibile! Abbiamo condensato qui alcune informazioni sul nostro territorio le quali potete accedere ogni momento, senza sprecare carta !

Eventi Val Rendena

Madonna di Campiglio

Skibuss Pinzolo-Carisolo

Skibuss Val Rendena  
Skibuss Pinzolo-Madonna di Campiglio  

Autobus di linea

Madonna di Campiglio - Carisolo - Pinzolo - Trento

Trento - Pinzolo - Carisolo - Madonna di Campiglio

 
Palazzo del Ghiaccio Pinzolo  
Funivie Pinzolo  
Funivie Campiglio   
Terme Val Rendena   
Parco Naturale Adamello Brenta   
Meteo Trentino  
Webcam Piste da Sci  
Golf Club Rendena  
Test Audi 
Passeggiate a Cavallo

 

 

Guest Card Pre-emissione

Troust You